Vuoi passare alla versione mobile di Rete Commercialisti? Clicca qui!
ENTRA

Indirizzo:

via giovanni paolo II, 3
33100 UDINE (UD)
 

Contatti:

Tel. 0432506351
Cell.
Fax 0432512006

 
 
Contatta subito per una consulenza gratuita:

Contatta Commercialista:

Richiesta:
Categoria:
Oggetto:
Attività:
Nome:
Email:
Telefono:
Città:
Descrizione del problema:

Servizi specifici

Valutazioni di aziende e partecipazioni •  Strategie di investimento •  Assistenza per finanziamenti •  Consulenze tecniche d'ufficio •  Consulenze tecniche di parte •  Perizia di stima •  Cessione d'azienda •  Procedure concorsuali •  Assistenza contrattuale •  Exit tax •  Budget e business plan •  Contratti di franchising •  Pianificazione fiscale internazionale •  Consulenza stragiudiziale e giudiziale •  Media-conciliazione •  Consulenza aziendale •  Consulenza tributaria e fiscale •  Domiciliazione società •  Costituzione di società •  Assistenza contabile-amministrativa •  Valutazione di aziende e partecipazioni •  Bilancio d'esercizio •  Bilancio di previsione •  Analisi costi di bilancio •  Consulenza a gruppi societari •  Operazioni straordinarie •  Cessazione/acquisizione ramo d'azienda •  Revisore contabile •  Audit e due-diligence •  Liquidazione e scioglimento società •  Contabilità ordinaria, semplificata e analitica •  Consulenza fiscale e tributaria •  Fiscalità internazionale •  Bilanci d'esercizio e consolidati •  Start-up aziendale •  Budget e business plan •  Contabilità regimi agevolati •  CAF fiscale •  Amministrazione d'azienda •  Dichiarazione redditi, IVA, 730 •  IMU, Mini IMU, TARES, TASI e IUC •  Accertamento tributario •  Contenzioso tributario •  Contenzioso Agenzia Entrate •  Gestione pre-contenzioso •  Contenziosi Equitalia •  Perizia di stima •  Consulenze tecniche d'ufficio •  Consulenze tecniche di parte •  Gestione dei patrimoni immobiliari •  Valutazioni di aziende e partecipazioni •  Trust e attività fiduciarie •  Consulenza su passaggio generazionale • 

via giovanni paolo II, 3 - UDINE (UD)

Ultime Risposte

  • Buona sera. Deve preventivamente completare la richiesta sul sito Aruba Spid e poi telefonare al n. *** per fissare un appuntamento. Distinti saluti Paolo Mizzau
    Dott. Commercialista PAOLO MIZZAU

Presentazione

I SERVIZI OFFERTI
Grazie a un servizio attento e personalizzato, a strumenti tecnologici sofisticati e costantemente aggiornati, a percorsi di aggiornamento professionale curato e continuo, alla massima attenzione e cura nei riguardi della nostra clientela, lo Studio è in grado di provvedere all'assistenza e alla consulenza nelle aree seguenti:
AREA FISCALE
La consulenza fiscale spazia dalla consulenza al momento della costituzione, della ristrutturazione o della liquidazione delle imprese, all'appoggio in occasione di ispezioni fiscali, fino all'assistenza delle persone fisiche.
ASSISTENZA E CONSULENZA
  • Verifica e controllo tenuta libri.
  • Predisposizione di piani di tax planning, previsione carico tributario a seguito di specifiche scelte strategiche, analisi critica dei risultati degli Studi di Settore.
DICHIARAZIONI
    • Predisposizione e assistenza nella compilazione delle dichiarazioni dei redditi per aziende, Enti e persone fisiche.
    • Assistenza e predisposizione dichiarazioni redditi 730 per dipendenti e pensionati.
    • IMU: assistenza e predisposizione delle delghe di pagamento, dichiarazioni e in occasione di richiesta dati da parte degli enti impositori Assistenza e predisposizione nella redazione delle dichiarazioni periodiche.

PRECONTENZIOSO E CONTENZIOSO
  • Assistenza in specifiche problematiche relative a imposte dirette e indirette, con la cura di pratiche di interpello e di rapporti con l'Amministrazione finanziaria
  • Assistenza in occasione di richiesta documenti da parte dell'amministrazione finanziaria
  • Assistenza in occasione di verifiche fiscali
  • Assistenza nella fase del pre - contenzioso tributario in occasione di preavvisi, avvisi bonari e cartelle di pagamento
  • Pur non vantando una specifica specializzazione, lo Studio presta assistenza e cura la difesa in occasione di ricorsi presso le Commissioni Tributarie
AREA CONTABILITÀ, FINANZA E CONTROLLO
  • Assistenza e consulenza in materia contabile
  • Predisposizione e impianto contabilità
  • Elaborazione informatica della contabilità c/to terzi
  • Redazione ed analisi situazioni contabili infra annuali
  • Analisi di bilancio economiche, finanziarie e patrimoniali
  • Assistenza e consulenza in materia di Budget e controllo di gestione
  • Analisi di situazioni critiche
  • Pratiche Amministrative
  • Assistenza presso camera di commercio per iscrizioni, variazioni, cancellazioni e richiesta di visure e certificati
  • Assistenza pratiche enti previdenziali, iscrizioni, variazione e cancellazioni
  • Pratiche INAIL titolari
AREA CONSULENZA AZIENDALE
  • Assistenza e consulenza nella fase di avvio (start - up) di attività, predisposizione di businness - plan, piani strategici, finanziari e di funzionamento
  • Assistenza nella scelta della migliore forma giuridica, predisposizione di statuti, regolamenti, patti sociali e para sociali
  • Check up aziendale, contabile, amministrativo economico e finanziario
  • Valutazioni di azienda in funzione di future cessioni o acquisizioni
  • Assistenza nelle trattative e nella messa in opera delle operazioni straordinarie di fusione, scissione affitto di azienda
  • Assistenza nelle trattative e nella messa in opera delle operazioni straordinarie acquisto e cessione di quote o di aziende
  • Ricerca soci acquirenti e/o finanziatori
  • Vendita a terzi o a eredi
AREA CONSULENZA IMMOBILIARE
Sempre nell'ambito amministrativo contrattuale, lo Studio, grazie a importanti collaborazioni, ha acquisito competenza nel campo della gestione immobiliare
  • Gestione per conto terzi di patrimoni immobiliari
  • Consulenza per piani di fattibilità su iniziative immobiliari complesse
  • Ricerca di soci per la realizzazione di nuove iniziative immobiliari
  • Assistenza contrattualistica su acquisto e cessione di immobili
  • Assistenza in gestione di patrimoni immobiliari
  • Assistenza, predisposizione e gestione di contratti di locazione immobiliare, rapporti proprietà - inquilini - associazioni di categoria, predisposizione ripartizione spese e richieste adeguamenti
  • Amministrazione condomini e immobili interi
Lo Studio, attraverso una fitta rete di convenzioni, collaborazioni e intese è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende e dei privati. In particolare forniamo i seguenti servizi:
  • 730
  • RED INPS
  • ISE E ISEE
  • VISURE STORICHE E ORDINARIE
  • BILANCI
  • SCHEDE SOCIETÀ
  • CERTIFICATI REGISTRO IMPRESE
  • ATTI OTTICI
  • FIRMA DIGITALE
Lo Studio Mizzau è tra i soci fondatori del progetto MULTIPROF.IT, network rivolto a colleghi, consulenti e professionisti che si concretizza in un sito internet di servizio per lo scambio di informazioni, documenti, files e news

Curriculum