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Servizi specifici

Valutazioni di aziende e partecipazioni •  Strategie di investimento •  Assistenza per finanziamenti •  Consulenze tecniche d'ufficio •  Consulenze tecniche di parte •  Perizia di stima •  Cessione d'azienda •  Procedure concorsuali •  Assistenza contrattuale •  Exit tax •  Budget e business plan •  Contratti di franchising •  Pianificazione fiscale internazionale •  Consulenza stragiudiziale e giudiziale •  Media-conciliazione •  Consulenza aziendale •  Consulenza tributaria e fiscale •  Elaborazione buste paga •  Libri paga e matricola •  Contributi INPS e INAIL •  Amministrazione del personale •  Agevolazioni fiscali e contributive •  CAF lavoro •  Contrattualistica del lavoro •  Consulenza previdenziale •  Domiciliazione società •  Costituzione di società •  Assistenza contabile-amministrativa •  Valutazione di aziende e partecipazioni •  Bilancio d'esercizio •  Bilancio di previsione •  Analisi costi di bilancio •  Consulenza a gruppi societari •  Operazioni straordinarie •  Cessazione/acquisizione ramo d'azienda •  Revisore contabile •  Audit e due-diligence •  Liquidazione e scioglimento società •  Contabilità ordinaria, semplificata e analitica •  Consulenza fiscale e tributaria •  Fiscalità internazionale •  Bilanci d'esercizio e consolidati •  Start-up aziendale •  Budget e business plan •  Contabilità regimi agevolati •  CAF fiscale •  Amministrazione d'azienda •  Dichiarazione redditi, IVA, 730 •  IMU, Mini IMU, TARES, TASI e IUC •  Accertamento tributario •  Contenzioso tributario •  Contenzioso Agenzia Entrate •  Gestione pre-contenzioso •  Contenziosi Equitalia

Presentazione

La mia esperienza come ​tirocinante e poi come Dott. Commercialista, dal 2006 ad oggi, e gli incarichi di Sindaco e Revisore legale svolti dal 2010 al 2015 mi hanno fatto acquisire le seguenti capacità personali e professionali:

- organizzare il lavoro proprio e di un team, al fine di rispettare le scadenze fiscali, contabili ed amministrative;

- aggiornamento professionale continuo per fornire consulenza fiscali ai clienti;

- problem solving, padronanza del linguaggio, flessibilità e presenza nei rapporti con i clienti, uffici e banche.

Curriculum

ESPERIENZA PROFESSIONALE

 

 

14/07/2009–alla data attuale

Dottore Commercialista

Ho conseguito l'abilitazione alla fascia A dei Dottori Commercialisti, presso la facoltà di Economia dell'UNIVPM di Ancona e dal 2009 ho aperto la P. IVA svolgendo l'attività di Dottore commercialista come collaboratrice presso la Servizi professionali S.r.l. e lo Studio associato A. Gioia e L. Marconi commercialisti associati di Ancona oltre che verso clienti propri.

 

08/02/2010–31/05/2015

Revisore legale e Sindaco

▪     ​30/05/2010- 31/05/2015: Sindaco e Revisore Legale c/o la società Eusebi Service SRL di Ancona, poi fusa nella Valvitalia SPA ;

▪     29/06/2013-31/05/2015: Sindaco c/o la società Eusebi Impianti SRL di Ancona, poi fusa nella Valvitalia SPA;

▪     13/5/2010-23/02/2012 - Sindaco e Revisore Legale c/o la società Marollo Organizzazione Produttori Società Consortile Per Azioni di Rotella (AP).

 

2005–2008

Tirocinante

Studio Associato Gioia-Marconi, Ancona (Italia)

Tirocinio triennale per la professione di Dottore Commercialista - durante il primo anno per un minimo di 20 ore settimanali, mentre da dicembre del 2006 fino a luglio 2008 a tempo pieno - sotto la dott.sa Raffaela Barzi, presso lo Studio associato Gioia-Marconi. ​​

 

2001–2004

Hostess di cassa e Promoter

Metis e Agenzie varie, Ancona

Durante l'Università ho lavorato saltuariamente, nel punto vendita "Auchan" di Ancona, come hostess di cassa (tramite l'agenzia interinale "Metis") e ho svolto attività di promoter per diverse agenzie nei fine settimana.​​

 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

 

 

01/11/2004–03/11/2006

Laurea Specialistica in "Economia e Management"

 

Università Politecnica delle Marche, Ancona

Indirizzo "Economia e Diritto di Impresa". Votazione 108/110​

 

01/10/2001–30/10/2004

Laurea Triennale in "Economia e Amministrazione delle Imprese"

 

Università Politecnica delle Marche, Ancona

Indirizzo "professionale". Votazione 100/110​

 

15/09/1996–01/07/2001

Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore

 

Ist. Tecnico-Commerciale "G. Benincasa", Ancona

Votazione: 82/100​

 

COMPETENZE PERSONALI

 

 

Lingua madre

Italiano

 

 

Altre lingue

COMPRENSIONE

PARLATO

PRODUZIONE SCRITTA

Ascolto

Lettura

Interazione

Produzione orale

 

inglese

A2

A2

A2

A2

A2

francese

A1

A1

A1

A1

A1

 

Livelli: A1 e A2: Utente base - B1 e B2: Utente autonomo - C1 e C2: Utente avanzato

Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue

 

Competenze organizzative e gestionali

▪     ​​​buone competenze di gestione delle scadenze fiscali e di organizzazione di lavoro d'ufficio e sua supervisione grazie all'esperienza maturata presso la Servizi Professionali s.r.l. società di servizi dello Studio A. Gioia e L. Marconi commercialisti associati (gestisco un team di 3 persone);

▪     buone competenze comunicative maturate nelle varie esperienze di consulente e di sindaco/revisore legale dove ho dovuto tenere rapporti con vari imprenditori locali.

 

Competenze professionali

▪     ​Contabilità e Bilancio;

▪     Controlli interni e revisione legale;

▪     Analisi di Bilancio;

▪     Rendiconti finanziari e contabilità finanziaria;

▪     Invio comunicazioni, modelli e dichiarazioni fiscali (spesometro, F24, spesometro, ...)

▪     Compilazione dichiarazioni fiscali;

▪     gestione home banking e pagamenti per i clienti;

▪     soluzione problemi e contatti con gli uffici amministrativi per i clienti.

 

Competenza digitale

AUTOVALUTAZIONE

Elaborazione delle informazioni

Comunicazione

Creazione di Contenuti

Sicurezza

Risoluzione di problemi

 

Utente avanzato

Utente avanzato

Utente autonomo

Utente autonomo

Utente autonomo

 

Competenze digitali - Scheda per l'autovalutazione

 

Buona conoscenza dell'ambiente Windows e dei seguenti programmi: Excel, Word, PowerPoint, Internet Explorer ed Outlook Express.

Conoscenza scolastica dei programmi Access e Microsoft Visual Basic.

Sono in possesso della Skills Card dell'ECDL.

Buona conoscenza dei programmi della piattaforma TeamSystem e del programma "Bilancio Europeo" di Via Libera - Sole24Ore. ​​

 

 

Patente di guida

B

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

 

 

Corsi

▪     ​​Luglio 2005 – 2010: Eventi Map; seminari organizzati dalla Facoltà di Economia di Ancona dell'UNIVPM, dall'ODCEC di Ancona e dall'IRDCEC;

▪     Ottobre 2007 – maggio 2008: Master di Diritto Tributario e Societario organizzato dalla TeamSystem S.p.A.;

▪     Ottobre 2009 – maggio 2010: Seminario Sistema Frizzera del Gruppo24Ore (6 incontri all'insegna dell'operatività – aggiornamento e specializzazione professionale);

▪     Corsi Frizzera/Sole24Ore anni: 2010-2016 e ulteriori corsi di aggiornamento per l'ottenimento dei crediti formativi minimi per la professione di dottore commercialista.​

 

Privacy

In riferimento alla legge 196/2003 autorizzo espressamente l'utilizzo dei miei dati personali e professionali riportati nel mio curriculum vitae.